Villa Rariki (radici) nasce dall’amore per le proprie origini e l’attaccamento alla propria terra.
E’ una grande villa privata, la cui posizione collinare, regala agli ospiti una meravigliosa vista sulla costa Iblea e tramonti incantevoli.I servizi, sono al di sopra della norma.
La villa è su un unico livello, la porzione in affitto è di circa 130 mq.
Grande qualità negli interni, semplici ed eleganti, ma anche ricercati e dai colori naturali. Due grandi vetrate illuminano la zona living, una consente l’accesso dal viale dei carrubi, l’altra si apre sulla grande veranda vista mare
Una tettoia in canne ripara dal sole, il tavolo esterno per 8 persone, accanto la zona conversazione con vista panoramica. La piscina 4 x 12 –ad uso esclusivo ospiti - ha ampi spazi intorno per sdraio e sedie, mentre un meraviglioso prato inglese e tante altre piante circondano di verde l’area.
La zona notte è composta da 4 camere letto, 2 con letti matrimoniali larghi 160 cm, 2 con coppia letti /king da 90 cm, (possibile unirli).
Ogni camera ha, 1 porta/finestra per poter accedere direttamente all’esterno, e il proprio bagno privato (con finestra). Nel corridoio è stata creata una piccola nicchia lavanderia con pilozza e lavatrice.
Accessoriata di vari elettrodomestici, Rariki è fornita di un impianto di climatizzazione eccellente, che consente la regolazione differenziata per ogni singolo ambiente. Ovviamente è disponibile la connessione wi-fi (gratuita).
Gli esterni sono ampi e riservano agli ospiti grande privacy. La presenza dei tipici muri in pietra a secco e alcune rifinizioni in korten, assicurano tipicità e rendono gli esterni ancora più amabili.
In bassa stagione è possibile locare singole camere.